• 02/12/2020

ADDOLCITORE ACQUA BRAVO CAB 22 LITRI

 ADDOLCITORE ACQUA BRAVO CAB 22 LITRI

Addolcitore  automatico  elettronico  cabinato  monoblocco  a  scambio di  ioni, idoneo al trattamento di acque destinate al consumo domestico, adatto a tutte le esigenze familiari.

ADDOLCITORE ACQUA BRAVO

BravoCAB 22 litri è  in grado di utilizzare le resine con diversi livelli  rigenerativi,  in base ai consumi rilevati automaticamente dall’elettronica.

Si adatta ai vari fabbisogni garantendo consumi di sale ed acqua fino al 50% inferiori rispetto alle valvole tradizionali.

Inoltre l’innovativo sistema di rigenerazione in contro corrente permette il completo ripristino della  capacità di scambio ad ogni ciclo rigenerativo.  

L’innovativa elettronica ED consente una programmazione rapida (è  sufficiente impostare l’ora ed il valore della durezza) e dispone di un sistema di autodiagnosi elettronica con  visualizzazione dei giorni di funzionamento, numero totale di rigenerazioni, controllo turbina e controllo micro-switch.  

Bravo CAB 22 LITRI  è in grado di utilizzare le resine con diversi livelli rigenerativi,  in base ai  consumi rilevati automaticament dall’elettronica.

L’ acqua che si ottiene con il modello BRAVO CAB 22 LITRI, permette un lavaggio della pelle con “effetto seta”, e si ha anche un risparmio di detergenti per la pelle.

Inoltre maggiore protezione dei tubi dell’ impianto idraulico di casa, in quanto non si avranno più depositi di calcare, e quindi eventuali danneggiamenti alle condutture.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Ora di rigenerazione programmabile.
  • Fornito di kit analisi durezza acqua.
  • Il display standard mostra: ora, durezza ed ora di rigenerazione.
  • I dati statistici e di programmazione vengono mantenuti anche in caso di mancanza di corrente.

SCHEDA TECNICA

TIPO DI SALE: tablet/pasticche

CONSUMO DI SALE PER RIGENERAZIONE: 1,6 Kg max

CAPACITA’: 0,9 metri cubi/orari