• 20/09/2020

ASCIUGATRICE Candy CS4 H7A1DE-S

 ASCIUGATRICE Candy CS4 H7A1DE-S

Asciugatrice slim che si adatta a tutte le esigenze senza invadere spazi, si integra alla perfezione nella lavanderia, nel bagno o in qualsiasi altro ambiente senza occupare spazio utile.

ASCIUGATRICE CANDY

Il massimo del comfort grazie all’oblò più alto, ben 3,5 cm più dei modelli standard, per ridurre al minimo lo sforzo di quando metti o togli il bucato e dimenticare il mal di schiena.

Con il programma Stiro Facile e Woolmar Connettività NFC, si ha una vasta gamma di tipi di asciugatura.

Candy ha brevettato EasyCase, l’unico sistema di raccolta dell’acqua davvero semplice da maneggiare. Si tratta di una tanica dalla forma ergonomica e facilmente removibile che raccoglie l’acqua utilizzata durante il ciclo di asciugatura direttamente nella porta, che permette un rapido svuotamento.

Candy sa che è fondamentale ottimizzare sempre più lo spazio e il tempo, per questo ha creato un’asciugabiancheria davvero slim: occupa solo 46 centimetri (ben 12 cm meno dei modelli standard Candy) ed è l’unica sul mercato che può essere impilata su una lavatrice da 40 cm.

Ma non farti ingannare dall’apparenza: nonostante le dimensioni ridotte garantisce le stesse identiche prestazioni delle asciugatrici standard.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • “Slim” significa proprio questo: piccole nelle dimensioni, grandi nelle capacità.
  • 7 kg di bucato in soli 46 cm di profondità, ben 12 cm meno delle asciugatrici standard Candy e sono le uniche impilabili su una lavatrice da 40 cm.
  • La soluzione perfetta per non farti rinunciare alla comodità di un’asciugatrice, e anche se disponi di uno spazio piccolo in casa, ti garantisce, risultati ottimali e risparmio energetico.

DATI TECNICI

CLASSE ENERGETICA: A+

CAPACITA’ DI CARICO: 7 Kg

TIPO DI CARICO: Frontale