• 19/01/2022
  1. Home
  2. /
  3. Lavatrici
  4. /
  5. LAVATRICE ELECTROLUX PERFECTCARE

LAVATRICE ELECTROLUX PERFECTCARE

 LAVATRICE ELECTROLUX PERFECTCARE

La lavatrice Electrolux modello 600, con la sua capacità di carico di 10 Kg, permette un minor utilizzo di tempo ed un consistente risparmio energetico, di acqua nonché di detersivi e ammorbidenti.

Lavatrice Electrolux

Eco TimeManager consente di regolare la durata del ciclo di lavaggio in base al tempo a disposizione consentendo di risparmiare tempo ed energia.

SensiCare System regola la durata del programma in base al carico, consumando meno energia ed acqua ed evitando così lavaggi lunghi che potrebbero danneggiare i capi.

Il programma di auto-riduzione dei consumi in base al carico permette una riduzione di consumo energetico e di acqua, evitando che la biancheria subisca programmi troppo lunghi di lavatura ed escludendo possibili danneggiamenti con una maggiore attenzione ai capi che si presenteranno, comunque, lavati con cura.

La disposizione dei comandi della manopola e l’intuitivo display a lettura facilitata, permettono un pratico e veloce utilizzo della lavatrice Electrolux Perfectcare portandola così ad entrare nella selezione delle migliori lavatrici 2020.

Non da trascurare che la classe di consumo AAA+ -20%, la classifica come una delle più economiche in termini di consumo energetico della categoria.

[wpmoneyclick id=1637 /]

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Motore Inverter garantito 10 anni.
  • Display digitale con interfaccia TouchControl e manopola bidirezionale.
  • Opzione Vapore AntiAllergy: combina il vapore acqueo con un programma di lavaggio ad alte prestazioni per eliminare i batteri dagli indumenti.
  • l grande e pratico oblò di carico frontale , permette un facile e rapido carico e scarico della biancheria.

SCHEDA TECNICA

CAPACITà DI CARICO: 10 Kg
VELOCITà DI CENTRIFUGA: 1200 giri/min.
TIPO DI CARICO: Frontale
CONSUMO E CLASSE: AAA+ -20%/ 0,95 kWh
TIPO DI INSTALLAZIONE: Libera